Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problemi tecnici

Problemi tecnici 11 Nov 2018 11:04 #1230

Buongiorno

Lo vedo, ma non le hai inviate correttamente tramite il modulo preposto, quindi non sono mai arrivate.

Per questo ti ho indicato di passare dal form la prossima volta; è l'unico modo sicuro affinchè le mail arrivino direttamente a me e sia in grado di fornire il supporto necessario. Anche se non è possibile inserire allegati, avresti tranquillamente ricevuto risposta in un paio d'ore tramite email e avresti potuto inviare tutti gli allegati del caso.

Abbiamo anche una pagina Facebook, dove una collega sempre attiva tramite DM ti avrebbe fornito immediatamente il mio indirizzo email, in modo da permetterti di parlare direttamente con me.

Non abbiamo "avvertito gli utenti" perchè non era necessario.
Non c'è un problema tecnico interno da milioni di dati persi per sempre o chissà quale catastrofe inimmaginabile che lambisce con il fuoco i pacchi in deposito.

Il suddetto problema tecnico è un glitch già conosciuto perchè ci è stato segnalato da 1 singola persona poche ore prima di te, ed il reparto è già al lavoro per risolverlo. Dobbiamo solamente dare il tempo alle persone di fare il loro lavoro.

Ora, sul forum (di norma) non mi è consentito gestire e fornire assistenza personalizzata.
Quindi, cortesemente, se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici tramite l'apposito modulo e sarò felice di aiutarti al massimo delle mie possibilità.

Buona Domenica!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi tecnici 11 Nov 2018 10:54 #1229

• Sparkino
  • Fresh Boarder
Buongiorno

1-di mail ne ho inviate due, come puoi vedere dalle immagini allegate

2-sarebbe stato "carino" avvertire gli utenti, magari con un semplice messaggio in homepage. Almeno evitiamo di rompervi le scatole.

Il form non l'ho usato semplicemente perché non si possono inserire allegati.

Saluti.
Ultima modifica: 13 Nov 2018 22:17 da Alex Kinney. Motivo: rimozione indirizzo email privato - privacy

Problemi tecnici 11 Nov 2018 10:31 #1228

Buongiorno!

1 - Non ci risultano mail da parte tua
2 - Il problema tecnico è già noto; lo abbiamo segnalato correttamente al reparto tecnico, ci stanno lavorando

Per il futuro, se ti servisse assistenza personalizzata, scrivici tramite -> QUESTO <- form per cortesia.

Buona giornata!

Problemi tecnici 11 Nov 2018 06:26 #1227

• Sparkino
  • Fresh Boarder
Buongiorno,
provo a scrivere anche qui, visto che da giorni ormai ho sia aperto un ticket di richiesta di assistenza, sia scritto una mail ma nessuno mi ha considerato.
Sto cercando di compilare la dichiarazione, solo che appena inserisco una qualunque cifra, il sito crasha e riporta un errore di runtime. Vedere immagine allegata. Chiedo di risolvere quanto prima, visto che il materiale ordinato sta subendo un certo ritardo nel giungermi...
Allegati:
Moderatori: Alex Kinney
This website is protected by RSFirewall!, the firewall solution for Joomla!

Pagamenti e Sicurezza

Wildcard SSL

Certificazione

Spedizionidagliusa è certificata per la spedizione di batterie al litio

Spedizionidagliusa è una società certificata per la spedizione di batterie al litio