Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Richiesta info eliminazione BOX

Richiesta info eliminazione BOX 07 Ago 2019 13:35 #1249

Ciao Dario

Gentilmente, contattaci tramite -> QUESTO <- modulo, spiegando per bene cosa è successo. Il forum non è il luogo corretto per fornirti supporto personalizzato :)

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Richiesta info eliminazione BOX 07 Ago 2019 09:20 #1248

Alex Kinney ha scritto:
Buongiorno :)

Sappiate che:

1 - Aprire un box, non costa nulla
2 - Tenerlo aperto, non costa nulla
3 - Non ci sono limiti di tempo per il box e non richiediamo una fee (giornaliera/mensile/annuale); richiediamo però che se ci vengono inviati più di 3 pacchi, ci venga pagata una fee di 19$. UNA singola fee. Dopodichè se anche si accumulano 100 pacchi e si lasciano in magazzino sei mesi, non fa differenza, non chiediamo nient'altro.
4 - Non è possibile chiudere un box prenotato, se non tramite la dichiarazione, dopo averlo riempito ed usato; quindi, se per errore ne viene prenotato più di uno, lo si tiene a disposizione per eventuali futuri acquisti.

Detto ciò, e avete bisogno di entrare in contatto con noi, dovete farlo attraverso l'apposita sezione "Contatti" che è -> QUI <-; cercare di contattarci rispondendo alle e-mail automatiche (ovvero le e-mail che vi arrivano quando un pacco viene scansionato, o le e-mail di confermata dichiarazione o di richiesta di saldo delle spese di spedizione), non porterà a nessuna risposta. Infatti l'account e-mail dal quale partono quelle comunicazioni è di sola uscita, è fatto per inviare notifiche, non per ricevere e-mail. Se ci contattate correttamente, tramite il giusto canale, ricevete risposta entro massimo 24 ore (ma di solito, molto meno).

Buona giornata :)
ma se ho aperto il primo box con un indirizzo sbagliato, poi al momento della chiusura del box posso inserire l indirizzo corretto?

Richiesta info eliminazione BOX 07 Ago 2019 08:05 #1247

Buongiorno :)

Sappiate che:

1 - Aprire un box, non costa nulla
2 - Tenerlo aperto, non costa nulla
3 - Non ci sono limiti di tempo per il box e non richiediamo una fee (giornaliera/mensile/annuale); richiediamo però che se ci vengono inviati più di 3 pacchi, ci venga pagata una fee di 19$. UNA singola fee. Dopodichè se anche si accumulano 100 pacchi e si lasciano in magazzino sei mesi, non fa differenza, non chiediamo nient'altro.
4 - Non è possibile chiudere un box prenotato, se non tramite la dichiarazione, dopo averlo riempito ed usato; quindi, se per errore ne viene prenotato più di uno, lo si tiene a disposizione per eventuali futuri acquisti.

Detto ciò, e avete bisogno di entrare in contatto con noi, dovete farlo attraverso l'apposita sezione "Contatti" che è -> QUI <-; cercare di contattarci rispondendo alle e-mail automatiche (ovvero le e-mail che vi arrivano quando un pacco viene scansionato, o le e-mail di confermata dichiarazione o di richiesta di saldo delle spese di spedizione), non porterà a nessuna risposta. Infatti l'account e-mail dal quale partono quelle comunicazioni è di sola uscita, è fatto per inviare notifiche, non per ricevere e-mail. Se ci contattate correttamente, tramite il giusto canale, ricevete risposta entro massimo 24 ore (ma di solito, molto meno).

Buona giornata :)

Richiesta info eliminazione BOX 06 Ago 2019 19:49 #1246

Stesso problema, ho anche aperto un ticket ma ancora nessuna risposta

Richiesta info eliminazione BOX 11 Apr 2019 10:26 #1236

• Lisa.10
  • Fresh Boarder
Buon giorno,
Io ho fatto la prenotazione di due Box per sbaglio. Come posso eliminarne uno?
Oppure al momento dell acquisto come posso specificare di mandare L oggetto in un Box piuttosto che un altro ?
Grazie
Lisa
Moderatori: Assistenza
This website is protected by RSFirewall!, the firewall solution for Joomla!

Pagamenti e Sicurezza

Wildcard SSL

Certificazione

Spedizionidagliusa è certificata per la spedizione di batterie al litio

Spedizionidagliusa è una società certificata per la spedizione di batterie al litio