Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ottimi!

Ottimi! 06 Ago 2018 22:20 #1213

• Sara Umer
  • Fresh Boarder
Vorrei ringraziarvi per il servizio.
Mi sono sempre chiesta come poter fare acquisti negli states.
Chiedere ad amici se avevano a loro volta amici che mi potevano fare il favore di ricevere la merce e poi pregare che me la spedissero in Italia. Però sempre con quel senso di debito o con la “paura” di disturbare.
Poi seguendo un po’ qui un po’ là da qualche parte nei cassetti della memaoria mi si illumina la lampadina di questi servizi che offrono un recapito per poi rispedire in Italia.
Cerco... ce ne sono diversi.. ma non chiedetemi perché mi sono fermata qui. Sarà il sesto senso ma...
Ho fatto bene!
Il mio shopping consisteva in 2 spedizioni con oggettistica piccola.
Seguo i tracking delle spedizioni con un po’ di apprensione, devo essere sincera (avrò scritto giusto il mio indirizzo usa? Il corriere saprà che non è una casa che deve cercare? Oddio?!?!? Avrò fatto tutto giusto??)
Poi però quando la consegna è avvenuta mi tranquillizzo e seguo la procedura per la spedizione in Italia.
Venerdì ore 16:26 spedizione partita da Eatontown....
Lunedi ore 14:30 casa mia, estremo est d’Italia.
Pacchetto perfetto, imballato nel miglior modo.
Compatto al punto giusto.

Io sono soddisfatta.
Lo consiglio? Assolutamente si!
Lo rifarò? Certamente si!

Non so se per il mio portafoglio è un bene ma la mia esperienza è super positiva è sicuramente ripeterò!

Grazie mille a voi che lavorate per noi.

Sara

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Alex Kinney
This website is protected by RSFirewall!, the firewall solution for Joomla!

Pagamenti e Sicurezza

Wildcard SSL

Certificazione

Spedizionidagliusa è certificata per la spedizione di batterie al litio

Spedizionidagliusa è una società certificata per la spedizione di batterie al litio