Come funziona spedizioni dagli USA

Icona Indirizzo USA

Iscrivendoti al nostro servizio ottieni un indirizzo americano gratuito.

Crea un account personale inserendo i dati richiesti e riceverai una e-mail di conferma che ti fornirà il riepilogo delle tue informazioni, l’accesso all’area riservata del sito ed il tuo nuovo indirizzo americano.

Icona pacco

Ti verrà automaticamente assegnato un box personale.

Il box servirà a contenere e conservare gratuitamente la tua merce. Se ci vengono inviati più di 3 pacchi, si attiva una fee da 19$. Questa fee copre la prenotazione dello spazio in magazzino permettendo la conservazione della tua merce nel box personale, senza limiti di quantità o tempo (vuoi mandarci 100 pacchi e lasciarli in deposito due anni? puoi farlo!).

Icona del carrello degli acquisti

Da questo momento puoi fare acquisti on-line negli USA

Acquista tuo rivenditore di fiducia (o da qualsiasi shop on-line desideri), facendo spedire tutto direttamente al nostro magazzino. Puoi farci recapitare decine di pacchi da centinaia di venditori, shop ed e-commerce diversi!

Icona del magazzino

Quando la merce arriva in magazzino

Quando la merce arriva in magazzino, viene scansionata manualmente (entro massimo 2-3 giorni lavorativi) e ricevi una e-mail di avvenuta ricezione; da quel momento sai che i tuoi acquisti sono in deposito nel tuo box personale e puoi decidere cosa fare. O attendere (in caso ci siano altri pacchi in arrivo) oppure procedere con la “Dichiarazione”.

Icona spedizione con l'aereo

Salda le spese di spedizione e ricevi il tuo pacco

A pacco pronto a partire, ti verrà chiesto di saldare le spese di spedizione. Il tuo pacco verrà spedito tramite corriere espresso; partirà dal nostro magazzino in New Jersey (USA) ed arriverà direttamente a casa tua. Potrai monitorare lo stato della spedizione grazie al codice di tracciamento (tracking code) che ti verrà fornito tramite e-mail.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Contattaci