Magazzino negli USA e consolidamento gratuito dei tuoi pacchi

Quando ti iscrivi al nostro sito non solo ottieni un indirizzo americano gratuito, ma ti viene anche automaticamente assegnato un box personale.

Il box servirà a contenere e conservare gratuitamente la tua merce.

Attenzione: Se ci vengono inviati più di 3 pacchi, si attiva una fee da 19$. Questa fee copre la prenotazione dello spazio in magazzino permettendo la conservazione della tua merce nel box personale, senza limiti di quantità o tempo (vuoi mandarci 100 pacchi e lasciarli in deposito due anni? puoi farlo!). La fee da 19$ si attiverà automaticamente ogni qual volta ci saranno più di 3 pacchi all’interno di un tuo box.

Scopri come funziona “Spedizioni Dagli USA”

La possibilità di depositare i prodotti nel nostro magazzino negli USA è un modo intelligente per ridurre i costi di spedizione dagli Usa verso l’Italia.
Perchè?

Perchè viene fatta un unica spedizione, grazie al consolidamento dei tuoi pacchi. 

Per questo motivo, offriamo il servizio di consolidamento gratuito.
Raggruppiamo e ri-confezioniamo la merce che hai acquistato negli Stati Uniti e ci occupiamo di ridurne i volumi (eliminando scatole delle scarpe, sacchetti, documentazione superflua) in modo tale da compattare il più possibile la merce nel minor spazio possibile.

Creeremo il minor numero possibile di pacchi in relazione alla quantità / tipologia dei tuoi acquisti, ottimizzando così il peso volumetrico della tua spedizione finale. Tutto questo ti permetterà di avere un’unica procedura di sdoganamento ed una singola spesa di spedizione.

Consolidamento e repackaging

Magazzino e consolidamento – domande frequenti

Qui sotto trovi le risposte ad alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste a riguardo magazzino e consolidamento.

Avere un box personale nel nostro magazzino americano non ti costa nulla. Tuttavia, se fai shopping online su diversi siti americani e depositi più di 3 pacchi all’interno del box, dovrai pagare un contributo di 19$.

Facciamo un esempio:

  • Fai shopping in alcuni dei negozi americani online che non spediscono in Italia.
  • Fai inviare al nostro magazzino i tuoi acquisti.
  • Riceviamo 5 pacchetti a tuo nome e li inseriamo nel tuo box personale.
  • Automaticamente, scatta la fee da 19$, perchè ci sono 3 o più pacchetti in quel specifico box.
  • Puoi far arrivare altri 10, 20, 100 pacchi in quel box (senza limiti di quantità) e tenerli in deposito senza limiti di tempo.

Naturalmente, al prossimo box, si ri-comincia:

  • Fai di nuovo shopping e questa volta nel tuo nuovo box fai arrivare 2 pacchetti? La fee da 19$ non si applica. 
  • Fai di nuovo shopping e questa volta nel tuo nuovo box fai arrivare più di 3 pacchetti? La fee da 19$ si applica automaticamente.

Molti siti e negozi americani on-line  non spediscono in Italia. Inoltre alcuni prodotti non vengono distribuiti al di fuori del territorio statunitense dai brand stessi (exclusive USA). Con il nostro servizio, puoi finalmente acquistare ciò che desideri su Amazon USA, Ebay America o qualsiasi e-commerce statunitense, senza doverti preoccupare che l’oggetto non rientri tra quelli che la piattaforma (o il venditore) non rendono disponibili per la spedizione internazionale. Inoltre, inviando tutti i pacchi al nostro magazzino, non dovrai pagare le spese di spedizione internazionali dagli USA all’Italia ad ogni singolo venditore dal quale vorrai fare compere, ottenendo un risparmio notevole.

Puoi comprare un Iphone, un Ipad o un Mac in america, puoi acquistare pezzi di ricambio per auto e moto (americane, d’epoca), libri, oggetti da collezione (Funko), abbigliamento (scarpe, vestiti, cappelli, t-shirt, jeans, sneakers), macchine fotografiche, GoPro e molto altro ancora! Se vuoi comprare qualcosa negli Stati Uniti utilizzando il nostro servizio e non sai o non sei sicuro se ciò che ti interessa sia esportabile, contattaci.

Consulta la lista con la merce proibita o contattaci per avere supporto.

Non c’è un limite di spazio, di numero di pacchi o di tempo. Puoi depositare quel che vuoi e tenerlo in magazzino tutto il tempo necessario.

Puoi farci spedire la tua merce quando desideri (il tuo indirizzo americano può essere usato anche per dei pre-ordini!) e fartela inviare in italia in qualsiasi momento. E’ un procedimento completamente basato sulla tua libera scelta. Se vuoi ricevere la tua merce a casa due volte l’anno, puoi farlo. Se preferisci fartela inoltrare una volta al mese, così sia. Scegli tu!

No, non si può fare. La merce che acquisti e che viene scansionata all’interno del tuo box personale, verrà spedita tutta assieme direttamente a casa tua. Non è prevista la possibilità di separare il contenuto di un box in spedizioni differenti e/o fare spedizioni parziali.

No, non è possibile. Non spediamo auto o moto ed il nostro magazzino non è attrezzato per contenerne.

Una volta che viene scansionata all’interno del tuo box personale, la merce viene mantenuta protetta ed è completamente al sicuro. In caso dovessimo ricevere merce rotta o danneggiata, verrai avvisato nel momento in cui sarai pronto a chiudere il box (Dichiarazione).

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Contattaci