Facilitazione della dichiarazione doganale

Il tuo pacco deve attraversare due dogane: quella americana e quella italiana. Quindi, prima che la tua merce venga spedita, ti verrà richiesto di compilare la Dichiarazione Doganale.

Facendo la Dichiarazione Doganale, indichi qual è il valore della merce che hai acquistato negli Stati Uniti; ci occuperemo noi di compilare i documenti doganali sulla base della tua dichiarazione. 

Sulla base del costo di spedizione, della tipologia e del valore della merce che stai importando, dovrai pagare gli oneri doganali (DAZIO e IVA). 

L’esattezza e la completezza delle dichiarazioni d’importazione (la commercial invoice che accompagna la spedizione dagli Stati Uniti) è di vitale importanza. Questa facilitazione ha lo scopo di ridurre al minimo il rischio che, a causa di un semplice errore formale, la tua merce resti bloccata in dogana. Tuttavia, il fatto che ci occupiamo noi di compilare i documenti doganali in modo corretto e completo, non esclude a priori la possibilità che l’autorità doganale possa bloccare il tuo pacco per sottoporre ad ispezione la merce che contiene. 

Come funziona?

Acquista da
differenti negozi

Acquista sugli store americani

Consolida tutto
in un’unica spedizione

Comprimi tutti i tuoi acquisti

Risparmia dal 50
all’80% sul tuo shopping

Rispetto alle singole spedizioni

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Contattaci