Indirizzo Americano Gratuito

Indirizzo americano - bandiera USA

Iscriviti al nostro servizio ed ottieni il tuo indirizzo americano

Crea un account personale inserendo i dati richiesti e riceverai una e-mail di conferma che ti fornirà:

– Il riepilogo delle tue informazioni
– L’accesso all’area riservata del sito
– Il tuo nuovo indirizzo americano 

Da quel momento potrai fare acquisti on-line negli USA dal tuo rivenditore di fiducia o da qualsiasi shop on-line desideri, facendo spedire tutto direttamente al nostro magazzino.

Puoi farci spedire decine di pacchi da centinaia di venditori, shop on-line ed e-commerce diversi!

Indirizzo negli USA – domande frequenti

Qui sotto trovi le risposte ad alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste a riguardo dell’indirizzo americano con SpedizioniDagliUsa.

Lettere e comunicazioni postali non rientrano tra la merce che possiamo ricevere per te. Il nostro servizio è stato creato per fornirti un indirizzo americano a cui far spedire i tuoi acquisti; ad esempio: puoi usare l’indirizzo in USA per comprare un iPhone in America, ma non per ricevere una cartolina! Quindi, vuoi comprare su Amazon USA, Ebay America o ci sono dei siti americani on-line che non spediscono in Italia, che vendono proprio ciò che cerchi? Il tuo indirizzo americano serve esattamente a questo.

Assolutamente no! Siamo esclusivamente un servizio che ti permette di comprare in America e ricevere ciò che hai acquistato in Italia.

Si! L’indirizzo americano che ti verrà assegnato sarà sempre lo stesso, per tutte le tue spedizioni.

È importante perché molti siti e negozi americani online, come ad esempio Amazon americano e anche molti venditori eBay in America non spediscono in Italia, Per questo motivo ti serve un’indirizzo negli USA. Scopri i più importanti siti americani online che non spediscono, o spediscono solo parzialmente, in Italia.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Contattaci